I nostri servizi

Scopri come possiamo prenderci cura di te

VIAGGI

Vuoi essere coperto 24 ore su 24 durante i tuoi soggiorni all’estero?

Offriamo ai nostri clienti la migliore polizza Viaggi e Vacanze presente sul mercato.
In base alle tue necessità è disponibile una copertura assicurativa completa che ti permette di vivere la tua esperienza con serenità ed in sicurezza.

ASSISTENZA SANITARIA

Questa polizza assicura, ovunque nel mondo, assistenza sanitaria con copertura integrale di tutti i costi, per coloro che si trovano a viaggiare all’estero per vacanze.

Stipulando questo contratto si ha a disposizione una centrale operativa che lavora 24 ore su 24, collegata con un’equipe medica, che è in grado di risolvere e garantire un intervento immediato, provvedendo al soccorso sul posto.

L’assistenza interviene in ogni situazione, anche per attacco terroristico, segnalando il medico e la struttura ospedaliera convenzionata a cui riferirsi all’estero.
Se ritenuto necessario, la Compagnia si occupa anche dell’organizzazione del rientro in Italia con accompagnamento sanitario.
Sono garantiti anche il raggiungimento di un famigliare, un interprete a disposizione ed il rientro anticipato in caso di problemi famigliari in Italia.

COPERTURA SPESE MEDICHE IN CASO DI MALATTIA ED INFORTUNIO

Sono coperte anche le spese mediche, ospedaliere e farmaceutiche in caso di malattia o infortunio.
La Compagnia si impegna al pagamento diretto presso le strutture ospedaliere convenzionate o il rimborso in caso di impossibilità di pagamento diretto. Sono incluse le spese di ricerca e salvataggio.
Il massimale di risarcimento delle spese mediche è fino a € 1.000.000.

PROTEZIONE DEL BAGAGLIO ED EFFETTI PERSONALI

In questa polizza è inclusa la protezione del bagaglio e degli effetti personali, in caso di furto, incendio, rapina, scippo, mancata riconsegna o disguidi con il vettore. Si ha diritto ad un indennizzo secondo i massimali predefiniti.
Con l’estensione della copertura Bagaglio Top, potrai assicurare anche smartphone, tablet e pc, passeggino/carrozzina e la tua attrezzatura sportiva.

Il premio verrà calcolato in base ai giorni e alla meta del viaggio.
L’assicurazione dei  bambini fino ai 2 anni è gratuita.
Se dovrai viaggiare più volte durante l’anno, proponiamo una formula Annuale di Multiviaggio.

INTEGRAZIONI

Inoltre, è possibile personalizzare la polizza con le garanzie integrative:

  • responsabilità civile, che copre in caso di danni arrecati accidentalmente a terzi;
  • tutela legale, che protegge in caso di procedimento legale a carico dell’assicurato, durante la vacanza.

POLIZZA VIAGGIO STUDIO O STAGE ALL’ESTERO

Ormai sempre più giovani universitari o laureati decidono di intraprendere un’esperienza all’estero  sia  in ambito scolastico (Erasmus) , che lavorativo.
Questa polizza è dedicata a  tutti gli studenti in viaggio all’estero per stage o per studi, che non superino i 6 mesi di permanenza fuori sede ed è indirizzata a tutti coloro che hanno un’età compresa tra i 18 anni e i 35 anni.

ASSISTENZA SANITARIA

Nella polizza Viaggio Studio/Stage, è assicurata l’ assistenza in viaggio in caso di infortuni o malattia 24 ore su 24, garantendo la consulenza medica e l’assistenza sul posto, in qualsiasi situazione, atti terroristici inclusi, fino all’eventuale rientro a casa.
Vengono forniti, inoltre, numerosi servizi come un interprete a disposizione, in caso di difficoltà di comunicazione con il personale medico.

COPERTURA SPESE MEDICHE IN CASO DI MALATTIA ED INFORTUNIO

Sono coperte tutte le spese mediche, farmaceutiche e ospedaliere sostenute per cure o interventi chirurgici urgenti,  verificatisi durante il corso del viaggio con un massimale risarcito in base alla destinazione scelta.
Se l’assicurato fosse arrestato o minacciato di arresto, viene messo a disposizione un legale (nel rispetto delle regolamentazioni locali) e la Compagnia provvede a garantire un anticipo cauzionale penale.
Inoltre in caso di gravi motivi, quali morte o ricovero di un famigliare, verrà effettuato il rimborso di tutte le spese per i viaggi di rientro necessari.

Sono protetti i bagagli e tutti gli effetti personali (borse, valigie, zaini e abiti indossati) e in caso di danni derivanti da furto, incendio, rapina, scippo, mancata riconsegna, danneggiamento da parte del vettore, viene corrisposto un indennizzo economico.

La Polizza opera anche per Responsabilità Civile per danni arrecati a terzi.

POLIZZA NO STOP LAVORO

Non solo i giovani, ma anche i lavoratori devono compiere viaggi di lavoro in Italia o all’estero.

Questa polizza ha una formula dedicata a tutti coloro che viaggiano per motivi di lavoro, per viaggi di breve durata o per trasferimenti temporanei all’estero.

ASSISTENZA SANITARIA

Contattando la Centrale Operativa, viene offerta un’assistenza sanitaria in viaggio, in caso di malattia e infortuni, con un’equipe medica che lavora 24 ore su 24.

COPERTURA SPESE MEDICHE IN CASO DI MALATTIA ED INFORTUNIO

Sono coperte tutte le spese mediche, farmaceutiche, ospedaliere e chirurgiche sostenute per cure o interventi chirurgici urgenti.

RESPONSABILITA’ CIVILE

Inoltre offre la garanzia di responsabilità civile per danni involontariamente cagionati a terzi nel corso del viaggio, con un rimborso massimo complessivo di € 250.000.

INTEGRAZIONI

La polizza può essere integrata con:

  •  la garanzia bagagli, che protegge borse, valigie, zaini e abiti indossati.
  • La garanzia di tutela legale, che protegge i diritti dell’Assicurato in caso di controversie legali per fatti avvenuti in Italia e Europa. La garanzia opera per:
    • fatti illeciti subiti da terzi, che garantisce il risarcimento danni da sinistri stradali;
    • la difesa in sede penale nei procedimenti per delitti colposi o contravvenzioni;
    • la difesa in sede civile per risarcimento danni che derivino da sinistri stradali con coinvolgimento come pedoni o come passeggeri di veicoli a motore o altri mezzi di trasporto.
  • La garanzia di infortuni in viaggio e in volo;
  • La garanzia di rifacimento viaggio, in cui viene rimborsata la quota del viaggio non goduta, per rientro anticipato dal viaggio per infortunio o malattia.

ALTRI VIAGGI

VIAGGIO 365

Questa polizza è adatta per coloro che soggiornano per lunghi periodi all’estero per motivo di studio (erasmus), vacanza, lavoro.
Il soggiorno deve avere una durata superiore a 90 giorni.
La polizza garantisce l’assistenza sanitaria continua in viaggio, il pagamento diretto delle spese mediche o comunque il rimborso delle spese sostenute ed infine un indennizzo economico fisso e prestabilito in base all’infortunio.
Questa polizza può essere integrata con la garanzia bagaglio, in caso di furto e incendio o disguidi col vettore.

MEDICO ITALY

Questa polizza offre la garanzia di assistenza sanitaria dedicata a stranieri in viaggio per lavoro in Italia anche per periodi molto lunghi.
Prevede la copertura di assistenza sanitaria in caso di infortunio o malattia e il rimborso delle spese mediche, farmaceutiche o ospedaliere sostenute in caso di cure non rimandabili.

POLIZZA FAMIGLIARE

Questa è una garanzia rivolta a tutte le famiglie che viaggiano insieme. Opera come la Polizza Vacanza, con assicurazione per i bambini gratis fino a 2 anni e numerose agevolazioni per i giovani fino a 29 anni.
Viaggiando in almeno 4 famigliari si ha diritto ad un ulteriore sconto.
Questa polizza è valida sia per viaggi di breve durata (soggiorni fino a 60 gg), sia proposta in una versione annuale.

POLIZZA GRUPPI

Agisce come la Polizza Vacanza, ma sono previsti sconti per gruppi di almeno 10 persone.

SPORTIVI

Questa formula offre garanzie assicurative per vari tipo di sport:

  • invernali (quali sci, snowboard, pattinaggio sul ghiaccio), per periodi che vanno dalla settimana bianca, alla stagione oppure all’intero anno;
  • per gli appassionati di sport all’aria aperta (sci fuori pista, trekking, canoa. ecc).
    La polizza garantisce il rimborso di lezioni e corsi non goduti, e offre la possibilità di disporre di un satellitare che invia soccorsi nella posizione indicata dal GPS.
    Questa polizza comprende anche la garanzia di responsabilità civile verso terzi per danni cagionati durante la pratica dello sport outdoor.

Hai bisogno di ulteriori informazioni o quotazioni?