Tradizione di Famiglia

Da oltre 40 anni la tradizione della professione assicurativa al vostro fianco

Già nei primi anni dopo la guerra Giuseppe Brignani ha cominciato a vendere le prime assicurazioni come agente  mono mandatario. Successivamente, dagli anni 80, con il cambio generazionale, l’agenzia si è trasformata in un moderno studio di brokeraggio, al servizio del cliente.

Nel 2017 è stata costituita la società Assibri srl.

Amministratore delegato e responsabile assicurativo della società  è il Dott. Brignani Giorgio, classe 1958, laureato in Economia e Commercio presso l’Università di Parma nell’anno 1982.
La società è  iscritta al R.U.I. (Registro Unico degli Intermediari Assicurativi e Riassicurativi) con il n. B000558912, ed è associata A.I.B.A.

Mission

Prevenzione e Futuro

La missione primaria dello studio Assibri srl  è  quella di:

  • analizzare le problematiche assicurative;
  • ricercare la migliore soluzione privilegiando il rapporto qualità / prezzo;
  • consigliare il cliente in relazione alla nostra esperienza consolidata nel settore.

Il nostro staff mantiene rapporti continuativi con oltre 25 primarie compagnie di assicurazione e questo ci permette di avere una visione chiara ed aggiornata dei limiti e dei pregi delle soluzioni proposte sul mercato.
Siamo preparati a risolvere problematiche per privati, professionisti ed aziende.

Per quanto riguarda le persone fisiche ed i professionisti di vari settori, lo studio ASSIBRI SRL, persegue la facilitazione del rapporto tra il cliente e le  Compagnie assicurative.
Assistenza, consulenza e completezza di informazioni, sono alla base del nostro lavoro e permettono di soddisfare le esigenze personalizzate della clientela, sia in termine di costi, sia per la soluzione di copertura del rischio più adeguata.

In particolare per le aziende, grazie alla pluriennale esperienza diretta in numerosi settori di attività, il nostro studio è in grado di individuare ed elaborare i prodotti assicurativi che meglio rispondano alle esigenze specifiche.